CONVEGNO: DAL MUDE ALLA GESTIONE DIGITALE DEL SISMA. L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DIGITALE GE.DI.SI. (FAD COVID19)
La Rete delle Professioni Tecniche e il Commissario Straordinario della Ricostruzione Sisma 2016, in collaborazione con gli Ordine degli Ingegneri, organizzano questo Convegno dedicato all’utilizzo della nuova piattaforma digitale Ge.Di.Si. L’evento sarà on-line e il link sarà fornito agli iscritti appena disponibile.
PROGRAMMA
Luogo di svolgimento: Piattaforma on line. Il link sarà fornito agli iscritti appena disponibile.
Costo per la partecipazione: € 00,00 (IVA esente ai sensi dell’art. 10 DPR 633/72).
CFP riconosciuti: N. 3
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l’evento formativo, rispettando gli orari prefissati.
IL CONVEGNO E’ APERTO A TUTTI GLI INGEGNERI ISCRITTI AGLI ORDINI PROVINCIALI DELLA REGIONE MARCHE, PERTANTO NON VERRANNO ACCETTATE ISCRIZIONI DA PARTE DI ALTRE PROFESSIONI. GLI INGEGNERI DI ALTRE REGIONI VERRANNO MESSI IN CODA FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL LIMITE DI POSTI PARI A 1000
La frequenza sarà obbligatoria, a tal fine si specifica che verrà effettuato il controllo sugli accessi alla piattaforma on line, sia in ingresso che in uscita, e che a coloro che non avranno effettuato il collegamento per l’intero evento, non avranno riconosciuti i CFP.
Periodo per inoltrare domanda di partecipazione: fino al 26/01/2023 ore 13:00
Modalità iscrizione: solo attraverso la seguente pagina cliccando al seguente link: ISCRIZIONI CHIUSE